Il nostro approccio alla prototipazione di stampi per la pressofusione della zama e alla campionatura combina tecnologie avanzate, competenze interne e collaborazioni strategiche, per offrire soluzioni complete e personalizzate.
Grazie alle nostre stampanti 3D, realizziamo prototipi funzionali e dimensionali in diversi materiali plastici, inclusi quelli arricchiti per applicazioni specifiche. Per esigenze mirate e specifiche, ci avvaliamo del reparto meccanico, dove il prototipo può essere realizzato tramite asportazione di truciolo, garantendo massima precisione e affidabilità.
Per le campionature, oltre a lavorazioni meccaniche interne, collaboriamo con partner specializzati per la realizzazione di stampi di prova, utili a produrre campioni pressofusi che rispondano agli standard qualitativi garantendoci l’opportunità di perfezionare il prodotto.
Infine, testiamo e affiniamo i trattamenti estetici sui campioni, sviluppando cicli di lavorazione specifici per ogni componente. Ogni processo viene schematizzato e ottimizzato, creando una vera e propria identità di lavorazione che assicura risultati eccellenti nel tempo.
Ti daremo tutte le indicazioni di cui hai bisogno, nel minor tempo possibile.